Con l’esperienza maturata, Junior rappresenta da oltre 20 anni una delle più importanti realtà commerciali a livello europeo nel settore dell’accessorio auto. Junior è stata una delle prime aziende italiane a cominciare la produzione di box da tetto. In quanto pionieri del settore, siamo presto diventati un’azienda leader ed elitaria.

Nel corso dei tanti anni d’esperienza, Junior ha saputo mantenere alcune costanti che ben presto sono diventate parte del nostro bagaglio culturale, della nostra identità e filosofia aziendale.

Organizzata secondo un modello che risponde alle più moderne esigenze del mercato, la nostra struttura ci permette di ottimizzare il rapporto diretto con i nostri clienti offrendo loro una gamma di soluzioni difficilmente riscontrabili in altre realtà.

Junior è stata tra le prime aziende italiane ad iniziare la produzione di box nel 1995.

Nel 2003 abbiamo studiato e sviluppato il concetto della prima linea di box smontati ed imballati in maniera tale da consentire una riduzione dei costi ed una razionalizzazione dello spazio utile di carico e stoccaggio dal 20 al 30%. La vera innovazione però sta nell’assemblaggio del box che avviene in soli circa 60 secondi e senza l’utilizzo di attrezzi o strumenti.

mappa euro junior box tettoQuesta soluzione ci ha permesso di allargare sempre più i nostri orizzonti. I clienti Junior sono tra i rappresentanti più importanti del settore automotive a livello mondiale. E’ infatti possibile trovare i nostri prodotti in tutta Europa e più: Andorra, Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Italia, Lettonia, Lituania, Montenegro, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina…

L’impiego di materie prime selezionate e made in Italy, l’adozione di tecniche d’avanguardia, i numerosi ed accurati controlli durante tutte le fasi di lavorazione, permettono di assicurare alla nostra clientela nazionale ed internazionale una produzione altamente qualificata eseguita con alta tecnologia operando con il massimo rigore qualitativo.

Tutti i nostri prodotti sono certificati ed i materiali utilizzati per produrre i box Junior sono acquistati in Italia. Le lastre vengono termoformate in azienda dalle cinque macchine termoformatrici a pannello radiante con dimensione di lavorazione massima 250x160cm e rifilate dai nostri tre sistemi di rifilatura CNC. Successivamente i due gusci vengono rifiniti, assemblati, controllati ed imballati dallo staff Junior. Vengono poi stoccati in magazzino ed infine caricati sui camion sempre dal nostro staff.

Il nostro sito internet ufficiale offre una panoramica di tutti i prodotti a marchio Junior:

Per quel che riguarda il futuro, continueremo sicuramente a fornire ai nostri clienti soluzioni sempre più innovative e a passo con l’attuale mercato in continua evoluzione, mantenendo come sempre il nostro standard di giusto equilibrio qualità/prezzo.

Siamo dunque certi che all’interno del nostro vasto/vario range di prodotti riuscirete a trovare la soluzione più adatta ad ogni vostra esigenza.

Vi ringraziamo per la preferenza e promettiamo di mettere a vostra disposizione tutta la nostra competenza ed esperienza nella produzione di box, perché questo è quello che sappiamo fare.

 

Junior Box 004
Junior Box 001
Junior Box 005
Junior Box 008
Junior Box 006
Junior Box 003
Junior Box 009
Junior Box 002
Junior Box 010
Junior Box 007